video marketing
spot adv
SPOT ADV
PER PROFESSIONISTI
SPOT ADV
PRODOTTO
video racconto azienda
spot adv brand
YOUNG CREATIVE CHEVROLET 2013
1° Premio Italia - 3° Premio Europa
ACTION VIDEO & MUSIC VIDEO
KIKO NALLI - DETTO FATTO
RAI 2
spot adv temi sociali e umanitari
DOCUMENTARIES
DOCUMENTARI SUL CINEMA
La serie di documentari sul cinema, realizzati tra il 2012 e il 2015, sono quattro interviste inedite che hanno lo scopo di approfondire alcuni dei mestieri del cinema e lo fanno attraverso le testimonianze di maestri indiscussi che hanno fatto la storia del cinema.
Il documentario sul maestro Ennio Morricone affronta il rapporto tra la musica e le immagini spiegando come la musica contribuisca ad arricchire la comprensione di un film; la differenza tra realtà e verità è invece la riflessione da cui siamo partiti per affrontare il cinema di Francesco Rosi; infine i documentari su Peppino Rotunno e Daniele Ciprì sono la testimonianza di due direttori della fotografia, di due generazioni diverse, con un'ideale in comune: mettersi al servizio della storia. Questi sono i quattro trailer dei documentari.
LA VERITA' OLTRE LA REALTA'
IL MIO VIAGGIO NELLA STORIA CON FRANCESCO ROSI
IL MIO VIAGGIO NELLA STORIA CON PEPPINO ROTUNNO
MUSICA E REGIA
IL MIO VIAGGIO NELLA STORIA CON ENNIO MORRICONE
IN VIAGGIO CON DANIELE CIPRI'
DOCUMENTARI SULL'ARTE
Sean Scully - Change and Horizontals
Galleria Nazionale D'Arte Moderna - Roma
Il valzer di Fausto
Fausto delle Chiaie, un insolito artista
Conversazione con Roberto Capucci
Tra Mito e Sogni - I pupi siciliani di Nino Canino
short film
CE
In un mondo dove tutti gli oggetti devono essere etichettati e certificati con il marchio CE, Certificazione Esoterica, le opere d'arte e gli oggetti antichi sono severamente vietati dal Regimento che, con la scusa che questi siano portatori di energie malefiche li sottrae al popolo per rivenderli a collezionisti stranieri.
Saria, una giovane contadina nasconde sotto il terreno delle antiche terracotte arabe, unico ricordo di sua madre, ma un giorno una di questa viene trovata dal colonnello Fischietto e le viene portata via. Saria allora decide di vendicarsi.
il segreto di pius
Pius è un ragazzo che non riesce più a scegliere nulla a causa di un shock vissuto durante l'infanzia e così fa la conta per qualsiasi cosa lasciando che il caso scelga per lui, ma questo suo modo di fare gli crea molte difficoltà nel rapporto con gli altri. Un giorno il caso vuole che il ragazzo che porta il latte viene sostituito da Asdrubale, un vecchio amico di infanzia di Pius. Asdrubale fa di tutto per riconquistare l'amicizia di Pius e una mattina mentre fanno colazione cerca in tutti i modi di fargli scegliere se mangiare un cornetto o una ciambella, ma Pius diventa furioso e lo sbatte fuori;Pius ricorda il giorno in cui fu costretto a scegliere se andare con sua madre o suo padre e nella sofferenza di questo ricordo si rende però conto che sta perdendo anche l'unico amico che ha e così esce di corsa per fermarlo.